1 / 2

1 / 2

About

Ho iniziato a sentire il bisogno di scattare fin da piccola, affascinata dalle foto che i miei genitori avevano fatto durante i loro viaggi. Piano piano ho iniziato ad imitarli e a sperimentare con la loro Fuji a pellicola, fin quando a 18 anni mia mamma mi regalò la mia prima reflex.

Da quel momento lì la fotografia è ufficialmente diventata la mia compagna di vita.

Essendo appassionata di viaggi, vini e cibo ho sempre portato con me la mia macchina fotografica fissando così scorci, profumi, sapori ed etichette.


1 / 2

Life

Ho fatto della mia passione per il vino, per i produttori e per le storie di vita che si celano tra filari e cantine il mio primo lavoro, diventando sommelier e lavorando in una delle enoteche più grandi ed importanti di Torino.

In questo momento storico che stiamo vivendo a volte ci troviamo a pensare di non avere più speranze per il futuro, al contrario nel mio caso, ho sentito il bisogno di rendere tangibile e reale, ora più che mai, la fotografia come filo conduttore di tutte le mie passioni.


Vorrei che le mie immagini evocassero la mia percezione della vita, dei panorami e la concezione che ho del romanticismo, dell’amore che lega due persone, ma allo stesso tempo la passione e la dedizione che legano un produttore di vino al suo territorio.


Mi piace immortalare attimi di matrimoni cercando di far risaltare la mia visione dei dettagli, della prospettiva, dei giochi di luce, delle espressioni e dei sentimenti, ma tutto con un approccio discreto e spontaneo, catturando i momenti più essenziali, intimi e genuini. 

Non amo i sorrisi forzati, le pose poco naturali o una post produzione eccessiva. 

Cerco gli sguardi più dolci e sinceri, gli abbracci veri e spontanei. 

Voglio emozionarmi con voi.

Prediligo quindi matrimoni più piccoli ed intimi in quanto sono abituata a lavorare da sola o con un solo assistente al mio fianco.

Adoro le cerimonie realizzate in spazi aperti, possibilmente vigneti, cantine, ma anche al mare, al lago e perché no, in montagna.

Amo poter essere in grado di sfruttare la luce naturale senza ricorrere all’utilizzo di flash o altre luci artificiali e costruite che potrebbero ricreare un effetto da cui non mi sento rappresentata.